Serie B: le probabili formazioni di Latina-Bari

Punti pesanti in palio oggi pomeriggio al Francioni dove Latina e Bari si sfidano in un giorno cruciale per le sorti di entrambe.

Stadio Francioni - Latina Fonte. Simone Gamberini
Stadio Francioni – Latina
Fonte. Simone Gamberini

Il Latina ha riscoperto il sapore della sconfitta nella trasferta di Cagliari incassando il primo KO stagionale nonostante una partita giocata quasi ad armi pari contro la più forte d queste Serie B; l’occasione per rifarsi è immediata ma l’avversario odierno è pur sempre un top team. Iuliano si affida alle sue certezze e ripropone il 4-3-3 visto in campo nelle ultime settimane: Scaglia rimane a fare l’esterno alto nel tridente e Calderoni trova una nuova maglia da titolare nel ruolo di terzino sinistro; al centro della difesa Brosco è favorito su Esposito.

Per il Bari invece la trasferta di Latina è un banco di prova importante dopo un inizio piuttosto altalenante che lascia ancora qualche perplessità sulla squadra. Il successo del San Nicola contro l’Avellino fa morale ma non ancella il poker incassato dal Crotone due settimane fa e oggi i pugliesi dovranno in tutti i modi trovare il primo successo esterno stagionale contro una squadra che in casa ancora non ne ha persa una. In campo poche sorprese anche qui: titolarissimo l’ex di turno Valiani che sarà affiancato da Porcari e Defendi; davanti tridente pesante con Maniero supportato da Rosina e De Luca per provare a fare la partita.

Ecco le probabili formazioni di Latina e Bari.

LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Minala; Acosty, Scaglia, Corvia. All. Iuliano.

BARI (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Rada. Di Cesare, Sabelli; Valiani, Porcari, Defendi; De Luca, Rosina, Maniero. All. Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *