Serie B: le probabili formazioni di Cagliari-Latina

Match importante oggi per il Cagliari di Rastelli che deve dare una risposta concreta sul campo al Livorno per dimostrare chi è la vera squadra da battere di questa Serie B.

Fonte: Cagliaricalcio.net
Fonte: Cagliaricalcio.net

Al Sant’Elia arriva il Latina, squadra che Rastelli ha già affrontato nei precedenti due anni di esperienza avellinese. Poche sorprese e il modulo più congeniale a questa squadra: i sardi scendono in campo con il consueto 4-3-1-2 con Farias che agirà alle spalle della coppia formata da Sau e Melchiorri con Giannetti che siederà nuovamente in panchina. Poco turnover anche a centrocampo dove la qualità di Joao Pedro e Di Gennaro sarà affiancata dall’esperienza di Dessena.

Il Latina di Iuliano sembra voler confermare in toto la formazione che martedì sera ha battuto l’Ascoli per cercar di uscire indenne al Sant’Elia. Spazio dunque al 4-3-3 con Calderoni largo a sinistra e Scaglia, uomo più duttile della squadra, proposto nel tridente dove cambierà spesso out di competenza con il collega Acosty. In difesa dovrebbe scendere in campo ancora Esposito, protagonista di una buona prova contro l’Ascoli e preferito nuovamente a Brosco.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari e Latina.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Piscane, Salamon, Capuano, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro; Farias; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Esposito, Buscagin, Dellafiore, Calderoni; Scaglia, Moretti, Schiattarella; Acosty, Corvia, Olivera. All. Iuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *