Calciomercato Inter, Wanda Nara: “Icardi resta? Bisogna rivedere il contratto”

In seguito alle voci di una possibile cessione di Mauro Icardi alla Juventus o al Napoli, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, ha lasciato delle dichiarazioni che svelano poco sul futuro dell’argentino.

Mauro Icardi (fonte: www.inter.it)
Mauro Icardi (fonte: www.inter.it),

Wanda ha preferito non sbilanciarsi: “Le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete, ma dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa con l’Inter. La nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto ma solo rivederlo a livello economico” e non conferma la permanenza di Maurito in nerazzurro: “Bisogna chiedere a lui. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano e ama questi colori“. Nessuna garanzia, quindi, dalla coppia e continuano le voci sull’interesse del club di Torino e dei partenopei.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, Davide Santon nel primo pomeriggio Roma ha effettuato le visite mediche e sembra ormai essere un giocatore del Napoli. Eppure la notizia dell’ufficialità tarda ad arrivare, probabilmente per un problema riscontrato proprio durante le visite. Ma appare ormai assodato che l’ex terzino dell’Inter approderà al Napoli e comincerà ad allenarsi a breve. Anche Marcelo Brozovic pare si stia allontanando dal club di Milano; il croato, infatti, piace molto alle squadre inglesi e sia Arsenal che Liverpool stanno sondando il terreno per portarlo in Premier League.

Antonio Candreva, al centro di numerosi rumors, pare non abbia ancora fatto una scelta per il suo futuro. Ciò che è certo, è che andrà via dalla Lazio e il suo valore sul mercato è di 25 milioni di euro. Dopo l’offerta del Napoli, non andata a buon fine perché inferiore alla cifra richiesta dalla società biancoceleste o più probabilmente per diritti d’immagine, ci prova l’Inter. I nerazzurri sono riusciti a raggiungere un accordo con il giocatore, ma non con la Lazio. Roberto Mancini sarebbe comunque molto contento di averlo in rosa e farà di tutto per riuscire a concludere la trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *