Salernitana, Trevisan verso Padova: “Destinazione gradita”

La Salernitana sta attraversando un vero e proprio periodo di crisi: terza sconfitta consecutiva per i campani che ora rischiano di essere coinvolti nella lotta per la salvezza.

Fonte: Biancamaria Ciccarelli
Fonte: Biancamaria Ciccarelli

Peggio degli amaranto solamente il Lanciano, penalizzato, e il Como in ripresa. La sconfitta, proprio con il fanalino di coda lombardo, ha aggravato ulteriormente la posizione del club di Salerno.

Intanto, la società, si muove sul mercato. Sarebbe pronto il trasferimento del difensore Trevisan con destinazione Padova. Il giocatore gradirebbe molto i veneti, ma la trattativa ancora non sembra esser concreta. Ecco le parole del difensore della Salernitana riportate da PadovaSport: “Devo ammettere che non ho sentito nessuno del Padova e dalla Salernitana non ho ricevuto indicazioni di nessun tipo. Vero che sono in scadenza di contratto, ma ritengo difficile che possa succedere qualcosa anche se fino al 31 gennaio c’è tempo. Sto bene qui, ho iniziato il campionato da titolare, poi ho avuto un infortunio al polpaccio e sono rimasto fermo, ma appena sono tornato ho ripreso il posto lì in mezzo alla difesa, ho la fiducia dell’allenatore. Solitamente non mi piace spostarmi a gennaio, a parte eccezioni come quella che si era creata a Padova. Riavvicinarmi a casa mi piacerebbe, ma la ritengo una soluzione difficile, secondo me sono solo voci. Altrimenti mi avrebbero già chiamato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *