Cobolli Gigli sarcastico: “Juve, non perdere 6-1 come la Roma…”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli sprona la Juventus a far risultato, riservando anche una frecciatina ai giallorossi.

Scenografia Champions League
Fonte immagine: Kieran Lynam dal Dublin, Ireland

Ecco l’intervista.

“Mi auguro che questa sera contro il Manchester City la Juventus non perda per 6-1 come ha fatto ieri la Roma. Sarà una gara importante per la stagione dei bianconeri – ha proseguito – anche se mancheranno giocatori importanti come per esempio Khedira. In attacco punterei su Dybala e Morata, mi sembra un’ottima soluzione. Lo spagnolo deve essere rilanciato nel suo ruolo, dopo che nelle ultime uscite è stato utilizzato in una posizione diversa, mentre l’argentino è stato uno dei migliori in questo inizio di stagione”.

Che Juventus si aspetta questa sera?
“Sarà una grande Juve. Marchisio sta crescendo gara dopo gara, il centrocampo è più compatto nonostante le assenze e anche la difesa, seppur non perfetta nelle precedenti uscite, credo che tornerà a essere un punto di forza della formazione di Massimiliano Allegri”.

La Juventus potrebbe staccare il pass per gli ottavi anche in caso di sconfitta, crede comunque che i bianconeri proveranno a vincere?
“Penso di sì. Una vittoria sarebbe importante anche in ottica primo posto nel girone e per questo credo che Allegri farà di tutto per portare a casa i tre punti che darebbero morale ai giocatori. Inoltre si giocherà allo Juventus Stadium e il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo. La squadra dovrà confermare i progressi degli ultimi mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *