Manchester United, senti Schweinsteiger: “Depay e Martial grandi talenti”

Primo in Premier League dopo sette giornate con 16 punti, il Manchester United di Louis van Gaal si appresta a giocare la seconda gara del proprio girone di Champions League contro il Wolfsburg, per riscattare così la sconfitta del debutto arrivata per mano del PSV Eindhoven.

Fonte immagine: Danilo Rossetti
Fonte immagine: Danilo Rossetti

A parlare e a caricare l’ambiente in casa Manchester United ci ha pensato uno dei neo arrivati, oltre che uno dei giocatori più esperti in rosa, ovvero il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger, arrivato in estate ad Old Trafford dal Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni: “Giocare in Champions League è sempre una gioia ed è molto bello poterlo fare con la maglia del Manchester United. Contro il Wolfsburg cercheremo di riscattarci dopo la sconfitta dell’esordio contro il PSV Eindhoven e per farlo avremo bisogno del sostegno di tutto il nostro pubblico. Abbiamo un bel gruppo, fatto anche da tanti giovanissimi come Martial e Depay, due grandissimi talenti nonostante la giovane età. Entrambi hanno enormi margini di miglioramento, hanno un potenziale altissimo e se in carriera dovessero prendere le giuste decisioni faranno sicuramente le fortune del Manchester United. Io con la mia esperienza cerco sempre di mettermi al servizio dei più giovani per aiutarli a crescere dentro e fuori dal campo”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *