Balotelli si traveste da Babbo Natale e regala soldi per strada…

L’ultima di Balotelli ha davvero del bizzarro: stando a quanto riporta il “Mirror”, infatti, Supermario sarebbe stato avvistato tra le vie di Manchester con abiti piuttosto particolari.

Fonte immagine: Danilo Rossetti
L’attaccante del City si sarebbe travestito da Babbo Natale per concedersi un gesto di bontà e solidarietà in prossimità della Natività, regalando soldi per strada ai passanti che incontrava casualmente. Un episodio che ricorda molto quello di Aprile in cui lo stesso Balotelli regalò ad un barbone 1.000 delle 25.000 sterline che aveva appena vinto al casinò.
Sulla generosa elargizione natalizia da parte del numero 45 del City è stato interpellato anche Roberto Mancini, che invero è sembrato non essere al corrente della vicenda: “Onestamente non lo so. Con Mario tutto può essere ma veramente non lo so. Potrebbe essere, bisognerebbe chiedere a lui”. Il dato più curioso è che negli ultimi tempi Balotelli stia risultando praticamente insensibile allo sperpero del denaro: oltre alle varie multe inflittegli dalla società, il giocatore deve infatti sostenere giornalmente la spesa di 1.000 sterline per pernottare in un hotel di lusso nel quale starebbe alloggiando da quando ha bruciato la propria abitazione con i petardi, causando danni per un valore complessivo di 400.000 sterline.

45 pensieri riguardo “Balotelli si traveste da Babbo Natale e regala soldi per strada…

    • Avatar
      19 Dic 2011 in 11:28
      Permalink

      ………………….coglione!!!!!!!

      balotelli…non te! 😉
      Lo manderei in Africa, vediamo se poi gli passa la voglia di fare cazzate, incendiare case e pernottare in un albergo di lusso.

      Risposta
      • Avatar
        19 Dic 2011 in 12:21
        Permalink

        matteo coglione volevi preso a calci nei coglioni. ma che cazzo africa? stronzo. ha i soldi e ci fa il cazzo che vuole. se li regala tanto meglio.

        Risposta
        • Avatar
          19 Dic 2011 in 14:17
          Permalink

          Non centro niente, però anche io la penso come Matteo, è uno schiaffo alla povertà, ma è anche vero che lui i soldi li ha e ci può fare quello che vuole.

          Risposta
          • Avatar
            19 Dic 2011 in 14:36
            Permalink

            cioè regala i soldi ed è uno schiaffo alla povertà? e che cazzo deve fare? tutti moralisti siete vorrei vedere voi…nemmeno dareste convidenza alla gente per strada secondo me…grande mario per lo meno sei una persona vera anche se il cervello non ti accompagna poi così tanto!

          • Avatar
            19 Dic 2011 in 20:39
            Permalink

            ma come uno schiaffo alla povertààààà…sta regalando soldiiiii…..magari li ha dati ad un padre per sfamare la figlia

  • Avatar
    19 Dic 2011 in 03:14
    Permalink

    Cazzo ora vado a Manchester :O

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 09:33
    Permalink

    spettacolo

    Risposta
    • Avatar
      19 Dic 2011 in 11:15
      Permalink

      magari avrebbe potuto dare dei soldi a te per pagarti delle lezioni di italiano.

      Risposta
    • Avatar
      19 Dic 2011 in 11:26
      Permalink

      ma porca troia!!!! sei analfabeta?? la K non esiste nell’alfabeto italiano porcaccia di quella troia!!!! inoltre perché si scrive con la é finale!!!!!
      ha dato i soldi…..ha dato con l’H!!!!!

      Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 11:17
    Permalink

    A me piace sto ragazzo!
    è sicuramente molto eccentrico….ma è un buono si vede!

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 11:25
    Permalink

    se vuoi ti regalo un libro di grammatica 🙂

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 11:42
    Permalink

    Io li darei a qualcuno che ti insegnasse l’Italiano.

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 12:14
    Permalink

    IL GIOCATORE PIù CRETINO DI SEMPRE! E C’è CHI LO LODA PURE…W L’ITALIA!

    Risposta
    • Avatar
      19 Dic 2011 in 21:46
      Permalink

      E un suo problema.e poi perché in africa? Non avrai detto per caso perché e nero…vero? Ricorda prima cosa che e italiano e poi meglio dare i soldi a chi caz vuole lui che sprecarli a droga ,trans,e pissicologhi come fanno tutti i VIP .

      Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 14:14
    Permalink

    “Schiaffo alla povertà” lo manderei anche io in africa, come scritto sopra u.u

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 14:38
    Permalink

    fatemi sapere la via che vado a trovarlo…cmq se ha dato 1.000 sterline ad un barbone questa volta è stato un vero signore..poi x il resto che ha dato soldi in giro non è tanto giusto però alla fine i soldi sono suoi e ne fa quello che vuole…e poi x quella volta che fa una cosa buona un vita sua dopo tante cazzate nn attaccatelo

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 16:27
    Permalink

    Ragazzi, l’ ECONOMIA! se balotelli ha i soldi li deve spendere!!! (NON SPERPERARE) MA SPENDERLI SI! se tu sei ricco e spendi i soldi l’economia gira (naturalmente è necessario un minimo di conoscenza del diritto ed economia). Ve la faccio in breve: Se una persona ha i soldi deve spenderli facendo in modo che quei soldi chi li ha ricevuti possano permettergli di investire: esempio: se noi non compriamo piu auto dalla fiat la fiat fallisce perche non riceve piu il nostro sostentamento, ma se noi acquistiamo auto dalla fiat, la fiat automaticamente produce più auto (dando piu lavoro alle persone e/o aumentanto il loro reddito) E’ TUTTO COLLEGATO!

    Risposta
    • Avatar
      19 Dic 2011 in 20:52
      Permalink

      ma quale fiat che fanno schifo comperate porsche.

      Risposta
    • Avatar
      20 Dic 2011 in 02:30
      Permalink

      ….perchè se li da ad un barbone i soldi non girano lo stesso??? coglione!!!!

      Risposta
    • Avatar
      29 Dic 2011 in 21:05
      Permalink

      Una bella lezione sicuramente condotta da un vero esperto.
      tu faresti “girare” l economia facendo spendere soldi per bisogni secondari? visto il periodo nella quale ci troviamo mi sembra LOGICO vero?
      ma perchè discutere con un ignorante meglio lasciar perdere.
      comunque ti ricordo che i soldi hanno potere di acquisto anche se usati da un barbone e non solo dai ricchi.
      E se per una volta qualche persona “benestante” si vuole privare di denaro per beneficenza bisognerebbe solo apprezzare..la crisi c è per tutti!

      Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 20:37
    Permalink

    Ma tutti voi idioti a fare sempre polemiche sulla gente… ma fatevi i cazzi vostri i soldi sono i suoi e non sono i vostri…

    Risposta
  • Pingback:Campionati Esteri 2011/2012 - Pagina 14 - Tennisteen: il Forum sul Tennis Italiano

  • Avatar
    19 Dic 2011 in 21:47
    Permalink

    Si ma che cavolo non è che lo fa sempre, siamo in tema natalizio e vuole fare doni a tutti, per me non ha fatto niente di male anzi aiuta chi ha bisogno di soldi dato che lui ne ha quintali…ed è un buon gesto secondo me…

    Risposta
  • Avatar
    19 Dic 2011 in 23:47
    Permalink

    io sono innamorato di balotelli quindi guai a chi me lo tocca e poi qui ha fatto una cosa inmpatica in perfetto tema natalizio meglio balotelli vestito da babbo natale che vip di qualunque tipo che sperperano i loro soldi in droga e alcool

    Risposta
  • Avatar
    20 Dic 2011 in 02:26
    Permalink

    MA CHE CAZZO GIUDICATE PORCA PUTTANA… SOLDI SN SUOI LA VITA E SUA E FA QUELLO CHE LI PARE…poi x chi insulta a quello che scrive male italiano dico soltanto forse e straniero cm me e nn Sto arrivando! Scrivere ancora bene ma vedo che anche vuoi che l’italiano e lingua madre sbagliate e x tanto. VIVETE E LASCIATE VIVERE FACENDOCI CAZZI VOSTRI E NN GIUDICATE LA GENTE XCHE FATTEE PROPIOOO SKIFFFOOOOOOOOO!!!!

    Risposta
  • Avatar
    20 Dic 2011 in 03:12
    Permalink

    sono daccordo con stellamondiale… cioè fatevi un po i fatti vostri su cosa fa balotelli con i suoi soldi… oppure di come scrive quel ragazzo… e poi comunque secondo me balotelli ha fatto una cosa buona… perché con tutte quella cazzate che fa per lo meno stavolta ha fatto qualcosa di buono… non come tanti calciatori, VIP, o tanta altra gente dello spettaccolo che spendono i loro soldi inutilmente in auto, gioielli, o comprare case… e pensano solo alla loro salute… invece balotelli certo ne ha fatte i cazzate… e anche tante… però comunque stavolta ha fatto una cosa buona… non possiamo criticarlo su tutto… ma godetevi le vacanze invece di criticare la gente… A NATALE SIAMO TUTTI PIU’ BUONI… e balotelli l’ha dimostrato =D

    Risposta
    • Avatar
      20 Dic 2011 in 08:28
      Permalink

      GRANDE MARIO………….. i soldi sono suoi e ne fa i cazzi che vuoleeeeeeee

      Risposta
  • Avatar
    20 Dic 2011 in 23:08
    Permalink

    MA STATE DELIRANDO????…. SIETE SOLO DEI RAZZISTI DEL CAZZO… ANKE SE CON LA TESTA ESAGERA, é MOLTO GRAVE DIRE “io lo manderei in africa”…. E TTTI QUEI VIP ITALIANI (RIPETO ITALIANI) KE FANNO DI PEGGIO ALLORA, DOVE LI MANDATE??… LA VOSTRA É SOLAMENTE INVIDIA XKÉ LUI CE LA FA E VOI NO!!!…

    Risposta
  • Avatar
    26 Dic 2011 in 01:51
    Permalink

    Razzisti o no, sto pirla è solo un bambino con tanti soldi… Il massimo problema della sua vita sarà come spenderli o sperperarli nelle maniere + assurde solamente per farsi PUBBLICITA!!! è veramente, ma veramente triste che questo PAGLIACCIO, PALLONE GONFIATO al quale hanno solamente montato la testa abbia soldi da sprecare mentre noi siamo qui ad arrabattarci per un “pezzo di pane” pigliandoci tutti gli oneri di una manovra fiscale che, come al solito, favorisce solamente le banche. …che schifo

    Risposta
  • Avatar
    27 Dic 2011 in 08:43
    Permalink

    Voi dite solo così perché a voi non vi ha dato niente , e poi i soldi sono suoi a voi che cazzo ve ne frega . W balotelli…

    Risposta
  • Avatar
    27 Dic 2011 in 08:56
    Permalink

    E poi siete solo razzisti . Ce ma io dico perché dovete essere così ? Vi piace il latte bianco ? Vi piace il latte con il nesquik ? Beh allora perché fate così dite che i “NEGRI” come si osa dire qui in Italia non possono avere soldi perché sono solo dei “NEGRI” di merda ooooh ma ripigliatevi un po’ risegliatevi voi che avete in più da loro per dire queste cose ? Ora solo perché voi celavete piccolo e loro grande dovete dire queste stronzate ? MA ANDATE TUTTI A FANCULO…

    Risposta
  • Pingback:Balotelli fa ancora il Babbo Natale: paga da bere e fa offerte in chiesa | Soccer Magazine

  • Avatar
    29 Dic 2011 in 10:03
    Permalink

    quello di regalare i soldi e un bel gesto, per il resto e un minkione, testa d cazzo

    Risposta
  • Avatar
    31 Dic 2011 in 03:57
    Permalink

    Ma vi stare rendendo conto che vi attaccate perchè una persona che ha più soldi di quanto abbia bisogno, li abbia regalati a gente che ne ha meno?Ma mettete un’attimo il caso che ora voi, perdeste lavoro e soldi, e vi trovaste davanti uno che ve ne da, sareste scontenti?Ma pure i buoni gesti non sapete apprezzare.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy