Il Lecce “punta” su Bet Italy

Il calcio si sa non è una scienza esatta, riserva sempre delle grandi sorprese.

Fonte: Freddyballo (wikipedia.org)

Dopo un estate passata più in tribunale che nelle sedi di mercato e sul campo è successa una curiosa vicenda per il Lecce.

La squadra salentina come sappiamo tutti è stata retrocessa in Lega Pro (anche se c’è ancora la speranza del Tnas) a causa dell’ormai famigerato illecito sportivo nel derby con il Bari. Proprio dopo le prime due giornate disputate in Lega Pro, la società leccese ha siglato un accordo con il nuovo main sponsor.

Niente di strano fin ora se non fosse che il nuovo sponsor della squadra sarà Bet Italy gruppo Gilupi, società di scommesse e giochi on line.

La tifoseria leccese non ha preso per niente bene questo comportamento della nuova società, e non si può dargli torto.

Certamente le scelte  imprenditoriali sono cose completamente diverse dalle vicende buie del calcio scommesse, ma dopo un’estate così travagliata non ci si aspettava proprio questa brutta coincidenza, e i tifosi salentini sono i primi che non vorrebbero vedere le scritte Bet Italy sulle maglie di una squadra appena distrutta dalle vicende giudiziarie.

Il nuovo presidente Savino Tesoro ha annunciato anche l’apertura di un punto Bet Italy vicino allo stadio di “Via del Mare”. Chissà chi gradirà questa nuova apertura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy