Juventus-Hellas Verona 3-0, le pagelle dei bianconeri: Dybala super

La Juventus di Massimiliano Allegri ospitava l’Hellas Verona dell’ex Gigi Del Neri, la Vecchia Signora si è imposta con un secco 3-0.

Juventus
Juventus Stadium Fonte: Rosario Casalinous st

Ecco le pagelle dei bianconeri: 

Buffon 6,5: deve compiere una parata ma è fondamentale e spettacolare, è sempre una sicurezza.

Chiellini 6,5: gioca una bella partita dove mette tutta la sua solita grinta, chiude tutti gli spazi agli avversari.

Bonucci 7: dopo la brutta prova col Carpi si riscatta alla grandissima, gioca una bella partita e sigla la rete del 2-0 che archivia la partita.

Caceres 6: si limita al compitino e non viene praticamente mai messo in difficoltà dalla squadra avversaria. (Rugani s.v.)

Alex Sandro 6,5: sulla fascia è un treno ed è migliorato tantissimo anche nella fase difensiva, la Juventus ha fatto un acquisto super.

Pogba 6,5: gioca una partita delle sue, compie diverse giocate spettacolari ed ha il merito di regalare a Zaza il pallone del 3-0.

Marchisio 6,5: partita di grande sostanza per il regista della Juventus che sfiora anche il goal con una bellissima giocata.

Khedira 6: si vede poco rispetto ai suoi compagni di reparto ma è fondamentale per l’equilibrio della squadra. (Sturaro 6)

Lichtsteiner 6: incide meno rispetto all’altro terzino bianconero ma la prima grande occasione bianconera è sua, corre tanto e prende la punizione che porta all’1-0.

Dybala 7,5: è in assoluto la stella di questa Juventus, tocca tantissimi palloni ed entra in due dei tre goal bianconeri. Il primo lo inventa lui su punizione, mentre sul secondo pennella la punizione sulla testa di Bonucci.

Morata 6: corre tantissimo e si sbatte per i compagni ma continua a non trovare il goal, esce arrabbiatissimo con sé stesso. (Zaza 6,5)

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *