Milan, ag. Antonelli sicuro: “Vuole restare a vita in rossonero”

Il Milan torna a vedere la luce e rientra in corsa per l’Europa League.

suso antonelli poli milan
(Suso, Antonelli e Poli durante il riscaldamento – Foto: Salvatore Suriano)antonell

La vittoria, sul difficile campo della Fiorentina, permette ai rossoneri di avvicinare la Roma, ferma al quinto posto e sempre più lontana dalla vetta. Settimana fantastica per la formazione di Milano che ha battuto il Carpi in Coppa Italia e esce vincente dal Franchi di Firenze. Bacca assoluto protagonista con due reti che hanno sbloccato entrambe i match.

Dietro, la difesa, sembra aver trovato la propria dimensione, dimostrandosi solida e ben oliata. I terzini stanno veramente facendo un ottimo lavoro sia in fase difensiva che offensiva, appoggiando ogni manovra degli attaccanti. A parlare a riguardo è proprio l’ag. di Antonelli che esalta le prestazioni del suo assistito. Il procuratore sottolinea di come, il giocatore, sia il migliore nel suo ruolo nel Milan e di come vorrebbe rinnovare per rimanere a vita. Ecco le parole rilasciate a MilanNews.it: “Antonelli ad oggi è il miglior terzino del Milan, è stato fuori per qualche partita e ci può stare. Credo che da quando sia arrivato in rossonero sia sempre stato titolare, ha sempre avuto considerazione massima da Inzaghi e Mihajlovic e da parte del club. La prestazione di ieri è stata molto buona e ha dato continuità a quella precedente, credo che Antonelli non sia stato sottostimato solo nella prestazione di ieri, ma in generale è un giocatore sottostimato. Il Milan non ha mai perso per un errore di Luca, è un dato di fatto. E’ un terzino di difesa e credo che garantisca una sicurezza e una maturità da giocatore internazionale. Nella prestazione di ieri, come tante altre, ha dimostrato di essere un giocatore da Milan. Il più grande sogno di Luca Antonelli sarebbe quello di chiudere la carriera al Milan, non ha nient’altro nella testa, è sempre stato super tifoso e tiene a questa maglia veramente in maniera folle”.

Antonelli è in forza al Milan dal 2015 dopo 4 anni passati con la maglia del Genoa. In questo periodo, con la casacca rossonera, ha totalizzato 24 presenze mettendo a segno 2 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *