Sampdoria, ora è ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore

La notizia girava ormai da giorni e, dopo il tweet di Massimo Ferrero, ora è arrivata anche la nota ufficiale da parte della Sampdoria: Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore blucerchiato.

montella
Vincenzo Montella
Fonte: Violachannel.tv

Ecco il comunicato apparso nella pagina del club ligure: “Vincenzo Montella uno di noi. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati. Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst). Lunedì 16 novembre, alle ore 11.00, al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa”.

 

VIncenzo Montella torna alla Sampdoria da allenatore dopo aver militato in blucerchiato da calciatore dal 1996 al 1999 e nella stagione 2007/08.

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *