I flop 11 di Soccer Magazine – 29ª giornata: Perisic sciupone, Hart pasticcione

Ivan Perisic (Fonte: Inter.it)

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo ventinovesimo turno di campionato.

Tra i pali largo a Joe Hart, portiere del Torino con grosse responsabilità in entrambi i gol subiti contro l’Inter. In difesa i terzini saranno Federico Zampano e Vasco Regini. Il laterale del Pescara ha vissuto una domenica difficile contro il Papu Gomez. Quello della Samp si è fatto sorprendere da Cuadrado in occasione del gol vittoria del colombiano. Coppia di centrali composta da Andrea Costa dell’Empoli e Giancarlo Gonzalez del Palermo. Il primo ha prima commesso il fallo da rigore su Mertens e poi ha involontariamente consegnato a Insigne il pallone dell’1-0. Il secondo ha sofferto da matti la fisicità di Zapata e gli spunti di Thereau.

Le ali del nostro 442 saranno Ivan Perisic e Adel Taarabt. Il croato dell’Inter ha sprecato 3 buonissime palle gol per mettere a segno quella che poteva essere la rete decisiva contro il Torino. Il marocchino del Genoa non ha lasciato alcuna traccia di sé contro la sua ex squadra a San Siro. In mezzo al campo troviamo Alessandro Gazzi del Palermo e Ledian Memushaj del Pescara, apparsi entrambi in difficoltà rispettivamente contro i centrocampi di Udinese e Atalanta.

Tandem d’attacco formato da Manuel Pucciarelli e Ciro Immobile. La punta dell’Empoli non si è praticamente mai visto contro il Napoli e si è pure lamentato al momento del cambio. Il centravanti della Lazio è stato protagonista di una prova deludente che ha interrotto così un buon periodo di forma.

Alla guida di questa flop 11 ci sarà Diego Lopez. Dopo un buon inizio alla guida del Palermo, ora i rosanero sono in caduta libera e in questo turno hanno incassato un sonoro 4-1 per mano dell’Udinese.