Milan, Rami spiega: “Inzaghi trasmette la carica giusta, Balotelli può imparare da lui”

Adil Rami, intervenuto durante la presentazione della maglia da trasferta del Milan per la prossima stagione, evento, organizzato all’Adidas Sport Performance Store di New York, ha parlato delle sue aspettative per il prossimo campionato.

Balotelli - Fonte: violachannel.tv
Balotelli – Fonte: violachannel.tv

Le sue parole sono state riportate dal sito ufficiale del club.

Sono molto felice di indossare questa maglia. Era il mio sogno e tutti i giocatori del mondo vorrebbero venire qui. Ora viene il difficile. Devo dimostrare molto e lavorare di più per restare in questa squadra”.

Molto, secondo Rami, ci si aspetta dall’arrivo di Filippo Inzaghi: “Ci trasmette molta voglia di credere in noi stessi, molta fiducia nei nostri mezzi, esattamente come quando giocava. Credo che abbiamo visto e passato un momento difficile l’anno scorso, ma ora è tutto alle spalle e anche qui a New York c’è grande entusiasmo”. Anche se andare con i  piedi di piombo è d’obbligo: “Abbiamo un nuovo allenatore e abbiamo bisogno di tempo per iniziare a fare bene”.

Chi invece deve dimostrare il suo valore in fretta è certamente Mario Balotelli: “Balotelli è veramente un grande attaccante. Ha tutto per essere uno dei migliori del mondo. Sappiamo che non è sempre facile tirare fuori queste sue qualità, ma ora con mister Inzaghi potrà imparare molto“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *