Sampdoria: Carito e i progetti dei blucerchiati

E’ nuovo nell’organigramma della società di Corte Lambruschini, Paolo Carito, attuale direttore dell’area marketing, e da subito si è messo al lavoro per portare ai blucerchiati, opportunità economiche e visibilità.

Fonte: Laura Rossetti
Fonte: Laura Rossetti

 

“Sono stato agevolato dal fatto di aver trovato una struttura già avviata, che ora sto cercando di modificare a seconda delle strategie ed esigenze della proprietà“. Esordisce così il nuovo dirigente, in un’intervista a “Il Corriere Mercantile”, in cui spiega i prossimi obiettivi:“Puntiamo a triplicare gli introiti nel biennio e, stando alle proiezioni dei contratti conclusi (Joma e Pinzolo), siamo sulla buona strada. Ma c’è ancora molto da fare”. 
Argomento al quale Paolo Carito è particolarmente sensibile è quello dello stadio di proprietà, che potrebbe anche sbloccare l’apertura del Museo Samp Doria: “L’iniziativa è strettamente connessa all’operazione Ferraris: lo stadio si prospetta come la sede ideale per una struttura storico-espositiva. Il progetto resta centrale nella nostra idea di Sampdoria”. 

Infine sullo sponsor che il prossimo anno apparirà sulle maglie blucerchiate: “Non posso confermare le indiscrezioni su connotati e provenienza del nuovo main sponsor,  ma è indubbio che nel calcio di oggi i partner commerciali non si limitano a pagare per mettere il nome sulla maglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy