I Top 11 di Soccer Magazine – 31ª giornata: Falcinelli dà speranza, Insigne leader goleador

Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa trentunesima giornata di campionato:

In porta ci va Andrea Consigli che con le sue parate ha permesso al Sassuolo di strappare un buon punto sul campo dell’Atalanta. In difesa ritroviamo Federico Fazio, gol e solida prestazione per il difensore argentino della Roma contro il Bologna. Accanto a lui spazio a Gianmarco Ferrari e Raul Albiol. Il difensore del Crotone si è reso protagonista di un’ottima prestazione contro l’attacco interista. Quello del Napoli ha fatto la stessa cosa con Immobile e compagni all’Olimpico.

Sui lati del centrocampo giostreranno Suso e Rodrigo De Paul. L’ala del Milan ha indirizzato subito la partita dei suoi nel verso giusto con gol su punizione e assist per Pasalic nei primi minuti. Il fantasista dell’Udinese ha finalmente mostrato qualche colpo della sua classe: gran gol prima e poi rete direttamente da corner grazie anche alla complicità di Rubinho. In mezzo al campo cerniera formata da Bruno Fernandes, autore di un bellissimo gol che ha aperto le marcature in Sampdoria-Fiorentina, e Afriyie Acquah che ha siglato il 3-1 del suo Torino con un missile da fuori che non ha lasciato scampo a Rafael.

Davanti tridente formato da Gonzalo Higuain, Diego Falcinelli e Lorenzo Insigne. Il Pipita ha trovato la doppietta che ha condannato il Chievo allo Stadium. Quella della punta del Crotone invece ha abbattuto l’Inter e ridato speranze di salvezza ai pitagorici. Anche lo scugnizzo del Napoli ha calato il bis contro la Lazio, confermandosi in grande stato di forma.

Sulla panchina di questa Top 11 posto riservato a Vincenzo Montella. Turno fantastico per il suo Milan che ha vinto e convinto per 4-0 contro il Palermo e ha anche recuperato qualche punto prezioso alle dirette concorrenti.