Udinese-Juventus 2-6, le pagelle della Vecchia Signora: Khedira straripante

La Juventus demolisce l’Udinese in rimonta giocando un’ora di partita in inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Mandzukic.

Fonte: Steindy

Ecco le pagelle della Vecchia Signora:

Buffon 6,5: il capitano della Juventus non ha colpe sui goal di bianconeri e salva la squadra con un paio di grandissime parate.

Alex Sandro 6: nel primo tempo è straripante, nella ripresa soffre un po’ troppo e rischia di causare un rigore.

Chiellini 6: partita tranquilla per il centrale juventino che continua il suo ottimo stato di forma.

Rugani 7: ha delle responsabilità sul primo goal friulano ma si fa perdonare giocando una partita magistrale, impreziosita da un goal ed un assist.

Lichtsteiner 6: come tutta la linea difensiva gioca una partita di buonissimo livello considerando l’inferiorità numerica. (Bernardeschi s.v.)

Khedira 8: oggi il tedesco è stato l’uomo in più della Juventus. Non aveva mai segnato in campionato, oggi mette a segno una tripletta importantissima.

Pjanic 7: nel secondo tempo il bosniaco gioca una partita praticamente perfetta. Chiude la partita con il goal del 6-2.

Mandzukic 5: sfiora il goal ma poi si fa espellere in maniera troppo stupida per un giocatore della sua esperienza.

Dybala 6: la partita giocata in inferiorità numerica non aiuta le sue caratteristiche ma ha il merito di mettere in campo una prova molto generosa. (Douglas Costa 6)

Cuadrado 6,5: il colombiano continua a confermarsi uno dei più in forma tra gli uomini di Allegri, regala un bellissimo assist a Khedira in occasione del primo goal del centrocampista. (Barzagli 6)

Higuain 7: non va in goal, è vero ma l’argentino si dimostra importantissimo per la Juventus aiutando in maniera decisiva al pressing.

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.