38° Giornata Serie B: al “Sant’Elia” Cagliari – Virtus Lanciano 1-1

Trentottesima giornata di Serie B che vede di fronte il Cagliari di Rastelli, alla ricerca dei punti decisivi per la promozione, ed il Lanciano di Maragliulo, ritrovatasi nuovamente nel baratro dopo i 5 punti di penalizzazione arrivati in settimana.

Autore Cristiano Cani - Fonte wikipedia.org
Autore Cristiano Cani – Fonte wikipedia.org

Al 7′ la sbloccano subito i padroni di casa, con la splendida segnatura di Sau, che realizza con una bella conclusione dal limite imparabile per Cragno; al 14′ rispondono subito gli ospiti, con Marilungo che serve Ferrari, la sua conclusione termina di poco a lato. Tra il 25′ ed il 26′ doppia occasione Cagliari: ci prova prima Di Gennaro al termine di un’azione personale, con la conclusione che finisce fuori, poi è il turno di Joao Pedro, il cui tiro viene deviato in angolo da Cragno. Al 37′ ancora sardi pericolosi, con il tentativo dalla distanza di Sau che termina di poco sul fondo; un minuto più tardi arriva il pareggio degli abruzzesi: lancio in profondità per Ferrari, che supera Ceppitelli e batte con una conclusione precisa Storari.
Nella ripresa subito Lanciano pericoloso, con Vastola che ci prova al 49′, il suo destro termina alto; al 53′ conclusione dalla distanza di Di Francesco e palla che termina sulla traversa. Al 58′ è ancora Lanciano in avanti, stavolta è il turno di Rocca con una conclusione dai 25 metri, palla fuori; tre minuti più tardi ci prova Marilungo, la cui girata termina alta; al 69′ ancora rossoneri in avanti, con la conclusione dalla distanza di Marilungo che finisce di poco a lato. All’84’ tiro dalla distanza di Fossati, Cragno vola e devia in angolo; all’89’ ci provano ancora i sardi, con la conclusione a giro di Deiola e la palla che termina di poco alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *