Bari, campagna abbonamenti aperta fino a sabato, Garzelli dichiara:« Abbiamo chiesto una deroga alla Lega, speriamo di vedere più gente allo stadio»

Il Bari, protagonista di un avvio di stagione superlativo continua a lanciare un messaggio chiaro: quello di voler istituire un legame forte e diretto con i tifosi biancorossi. Continua così a trovare consensi “l’operazione simpatia”, iniziativa che vede i galletti allenarsi tra le vie del capoluogo pugliese: dal lungomare alla centralissima Via Sparano, passando per i vicoli della città vecchia. Il Bari sta riconquistando i cuori dei sostenitori biancorossi, grazie anche all’immagine di una squadra “pulita” composta da giovani che lottano su ogni pallone, fino all’ultimo istante di gioco.

 

Fonte: bitettese

 

Nelle sette giornate del campionato di Serie Bwin la squadra allenata da mister Torrente ha messo in campo grinta, cuore e bel gioco riscuotendo consensi e collezionando quattro successi, due pareggi ed una sola sconfitta, seppur immeritata, rimediata contro il Verona. Partiti con lo sfavore della pesante penalizzazione (-7) i galletti hanno alzato la cresta, dimostrando su ogni campo il proprio valore.

Sabato pomeriggio il Bari (ore 15), in occasione della gara contro il Vicenza, ritornerà a giocare al “San Nicola”, calcando il nuovo manto erboso dell’astronave, prontamente rizollato dalla ditta Bindi di Roma. All’occorrenza la squadra biancorossa prova a richiamare in massa i tifosi. La campagna abbonamenti resterà così eccezionalmente aperta fino alle 12 di sabato 6 ottobre e l’A.S. Bari si augura che venga superata la quota di 5.500 tessere sinora sottoscritte. « Per dare ancora ai nostri sostenitori la possibilità di abbonarsi, abbiamo chiesto una deroga alla Lega – ha dichiarato il direttore generale Claudio Garzelli Finora la risposta è stata soddisfacente nei settori popolari, abbiamo duemila nuovi abbonati in più. Ma c’è anche l’altra faccia della medaglia: molti di quelli che sino allo scorso anno entravano allo stadio in tribuna con le tessere omaggio, non hanno acquistato l’abbonamento. È l’ennesima dimostrazione che coloro che ne hanno la possibilità non ci danno una mano. Del resto, restiamo senza sponsor e non c’è interesse intorno al club. Così ci sentiamo soli. Speriamo di vedere più gente allo stadio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy