Modena, Crespo critico: “Dalle punte voglio di più”

Il Modena sembra aver trovato il giusto assetto anche se convince ancora poco. Con il Lanciano è arrivata la seconda vittoria nelle ultime 3 gare, un bottino ben più ampio rispetto ai primi match della formazione emiliana.

crespo
(Hernan Crespo – Foto: Salvatore Suriano)

Crespo, alla sua prima esperienza d’allenatore, sta finalmente trovando la giusta strada, ma chiede un ulteriore sforzo ai suoi ragazzi. Infatti non è ancora soddisfatto degli attaccanti che sono poco cinici sotto porta. Ecco le parole del tecnico rilasciate nella classica conferenza stampa pre gara e riportate da Parlandodisport.it: “Cerchiamo continuità di gioco e di risultati, i punti in trasferta fanno classifica e dobbiamo raccoglierne il più possibile. La condizione fisica sta migliorando e l’obiettivo è arrivare carichi a domani. Il Brescia è una squadra giovane, una mina vagante che può fare grandi cose come tutto il contrario. Bisogna stare attenti, andare a proporre il nostro gioco e non aspettare l’avversario. Non sono preoccupato per i gol anche se ancora non ho visto la migliore versione delle mie punte e mi aspetto di più da loro. Mazzarani deve cambiare mentalità perché non è in giornata la squadra gioca con l’uomo in meno e nessuno può permetterselo. Belingheri può dare sempre qualcosa in più, si è sempre allenato bene e quando l’ho fatto giocare ha dato il suo contributo, Galloppa col tempo migliorerà ancora, ha bisogno di giocare e allenarsi con continuità”.

Il prossimo avversario in campionato sarà il Brescia, ripescato grazie al nuovo calcioscommesse estivo. La rosa delle “rondinelle” sta carburando ora, come i gialloblu. Sarà una gara importante per testare la crescita del Modena di Crespo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *