Trapani, Citro è convinto: “Noi siamo la rivelazione”

Il Trapani torna alla vittoria, superando in casa il Modena. 3 punti importantissimi dopo la pesante sconfitta a Brescia per 3-0. Cosmi sta trovando l’equilibrio giusto per la sua squadra dopo ben 4 sconfitte consecutive. Nelle ultime 3 gare arrivano ben 6 punti, anche se l’attacco continua a segnare poco, escluso il 5-1 rifilato a lo Spezia.

Fonte: Ponente Photographer
Fonte: Ponente Photographer

Intanto Citro, punta granata, tenta di scuotere i propri compagni spronandoli a fare sempre meglio. Secondo il giocatore, il Trapani è la vera rivelazione della serie B e può tranquillamente ambire ai play off per accedere in serie A. Ecco le sue dichiarazioni rilasciati ai microfoni di SkySport: “Dobbiamo pensare alla prossima gara contro l’Ascoli in cui servirà fare punti per trovare continuità. Dopo la bella vittoria contro lo Spezia in casa abbiamo perso malamente a Brescia e questo non deve succedere. Loro sono sotto di noi in classifica, ma ci aspettiamo una gara molto difficile perché hanno grandi qualità. Dobbiamo andare ad Ascoli per fare la nostra partita. Credo che il Trapani sia la rivelazione del campionato, perché abbiamo giocato tante gare senza giocatori importanti e comunque siamo in una buona posizione di classifica. Ora dobbiamo continuare così e magari fare qualche punto in più lontano da casa“.

La strada giusta è stata intrapresa, ora servono costanza nei risultati ed equilibrio e Serse Cosmi è il tecnico giusto per infondere grinta nella rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *