Ag. Insigne: “A vita col Napoli se ci saranno le condizioni”

Momenti felici e pensieri felici.

Fonte immagine: Danilo Rossetti
Fonte immagine: Danilo Rossetti

Questa la situazione in casa Napoli dopo la meritata vittoria casalinga contro i campioni d’Italia della Juventus che ha restituito all’ambiente entusiasmo e speranza per il campionato. In questo clima di tranquillità l’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto sul futuro del proprio assistito:

“Ha sempre giocato a buoni livelli, ora riesce anche a segnare continuità. Quello che gli mancava in precedenza era questo, i gol: ora gioca in un modulo dove viene più favorito nell’arrivare davanti alla rete”.
Come va con Sarri?
“Con ogni allenatore ha sempre avuto un ottimo rapporto, è una delle sue migliori qualità. In ogni gruppo è stato bravo ad integrarsi al meglio, ed a interagire con gli altri”.
Adesso pare pronto per un ruolo da protagonista in Nazionale.
“Conte ha sempre mostrato stima per lui, riconoscendogli talento e capacità. Non l’ho mai visto fuori dal giro: a volte c’è stato, altre no, ma queste prestazioni favoriranno sicuramente una possibilità di impiego diverso”.
Ci sarà col Milan?
“Ha solo un’infiammazione, oggi si confronterà con il medico del Napoli ma dovrebbe aggregarsi col gruppo”.
Chiudiamo sul futuro?
“Nelle sue ambizioni c’è la voglia di condividere la carriera col club. Non ci sono motivi per non rimanere, se ci saranno i presupposti. Vuole restare a vita con questa maglia se ci saranno i presupposti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *