Albania, Tare: “Futuro nella Federazione? No, piuttosto commissario tecnico”

Igli Tare ct dell’Albania? E’ possibile, o almeno, questa è la volontà dell’attuale ds della Lazio. L’Albania, fresca di una storica qualificazione agli Europei, con De Biasi condottiero, entusiasma tanto l’ex Bologna da fargli sognare un futuro da ct.

Fonte: Alessio Cappellacci
Fonte: Alessio Cappellacci

Sono stato accostato alla Federcalcio albanese, ma ho rifiutato perché sono un uomo di calcio. Non mi sento portato per quel ruolo. Sono il primo tifoso della nostra Nazionale e se un giorno qualcuno dovesse chiedermi di allenarla, potrei pensarci. Adesso, però, è presto”. Queste le parole rilasciate a Sky Sport.

Un pensiero anche su De Biasi e Cana: Non ho mai pensato a De Biasi per la panchina della Lazio. Da quello che so, sta bene in Albania e vuole rinnovare con la Nazionale. Lo stimo molto, sta scrivendo la storia del calcio albanese. Cana? Ha avuto tanti problemi fisici, che in passato non ha accusato. Questi lo hanno condizionato molto. Ovunque ha giocato, è stato un leader. Lo è anche al Nantes. Se gli viene concessa questa chance, può fare bene con grande responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *