Atalanta, Sartori apre allo scambio Grassi-El Kaddouri

Dopo la cessione di Maxi Moralez, l’Atalanta è alla ricerca di un sostituto. Attualmente, i nomi accostati al club bergamasco sono quelli di Matos, Correa e Larsson, ma l’ultima indiscrezione porta la voce dello stesso direttore sportivo atalantino.

Fonte: Pagina Facebook "Foto Calcio Napoli - Danilo Rossetti"
Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Il dirigente della Dea ha infatti messo gli occhi su Omar El Kaddouri, polivalente centrocampista in forza al Napoli. Come merce di scambio, l’Atalanta sarebbe disposta a mettere Alberto Grassi talentino della mediana nerazzurra, oggetto dei desideri anche di Milan, Torino e Fiorentina e che il Napoli gradirebbe.

“L’Atalanta su El Kaddouri e il Napoli su Grassi? Può essere, a noi El Kaddouri piace e credo che il Napoli gradisca il profilo di Grassi. Noi preferiremmo tenerlo fino a giugno magari anche impostando un’eventuale cessione sin da ora per la prossima estate ma siamo aperti a qualsiasi scenario, tutto può essere”.

Massima apertura dunque per uno scambio che, sulla carta, ha buone possibilità di andare in porta. Grassi piace al Napoli, che potrebbe “prenotarlo” per il prossimo giugno, magari lasciandolo maturare ancora un pò in quel di Bergamo. El Kaddouri è ritenuto però attualmente incedibile: per Sarri è una delle poche alternative di valore all’undici titolare e sino a che i partenopei non chiuderanno qualche operazione in entrata non si priveranno di El Kaddouri. Ma il mercato è solo all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *