Bari, Nicola pronto per il Cesena: “Vorrei che tutte le gare fossero così”

La Serie B torna in campo quasi tutta di domenica ed il match clou di questa tredicesima giornata è lo scontro tra Cesena e Bari.

Curva del Bari - Fonte: Martina Manta
Curva del Bari – Fonte: Martina Manta

Romagnoli e pugliesi si affrontano in qualità di terza e quarta forza del campionato e il risultato che uscirà sarà indicativo di come il loro cammino verso la promozione continuerà. Una sfida stimolante quindi, esattamente come la dipinge il tecnico del Bari Davide Nicola, chiamato a dare un segnale forte sul campo dopo una serie di prestazioni poco brillanti sul piano del gioco.
Nella conferenza stampa di vigilia (partita domani sera al Manuzzi alle 20:30) il tecnico dei biancorossi ha subito inquadrato il tipo di partita: “Sarà una serata particolare, un orgoglio per il calcio. Si affrontano la terza e la quarta, due squadre che stanno facendo bene e che sono li per centrare i propri obiettivi. Non sono preoccupato di affrontare il Cesena, al contrario, vorrei che tutte le gare fossero così. Come ha detto il presidente Paparesta – ammette l’allenatore del Bari – non dobbiamo essere mai contenti dei risultati perché la soddisfazione ora non conta nulla. Per stare in alto bisogna migliorare ancora e stare attenta a molte cose. Mi auguro che sia una gara che possa essere gratificante sotto tutti gli aspetti. Assenze? Un modo solo per spostare l’attenzione e condizionare la squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *