Bari, Paparesta tranquillizza sul nuovo acquirente: “Noordin non ci deluderà”

Gli ultimi due pareggi hanno rallentato la corsa Playoff del Bari, che a tre giornate dal termine può comunque dire la sua per agganciare il privilegiato terzo posto.

Logo del Bari - Fonte: Martina Manta
Logo del Bari – Fonte: Martina Manta

Ma non è questo a tenere occupata la mente dei tifosi biancorossi: le questioni societarie tengono nuovamente banco, con Gianluca Paparesta che in difficoltà economiche è alla ricerca di nuovi compratori che possano garantire sicurezza al Bari. Ai galletti si è già presentato Datò Noordin Ahmad, magnate malese che già si è presentato al pubblico ma che sta trovando difficoltà burocratiche per ufficializzare il suo ingresso in società.
A moli sembra di vedere un film già visto, con il texano Tim Barton che tenne in scacco il Bari nel 2009 e concluse le sue trattative con un bluff. Salvato il club dal fallimento nel 2014, ora Paparesta garantisce per il nuovo corso dalla Malesia: “Noordin non ci deluderà. Il malese ha fornito garanzie finanziarie convincenti“, così il presidente biancorosso spiega a La Gazzetta del Mezzogiorno la questione. L’attenzione poi si sposta sul prossimo scontro di campionato, in cui il Bari ospiterà il Cagliari secondo in classifica: “Spero che si giochi un anticipo di Serie A. Prevendita ok con oltre 5mila biglietti già venduti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *