Bari, Zamfir fa il punto sul mercato: “Raggiunti gli obiettivi che ci eravamo fissati”

Chiuso il mercato di riparazione invernale, è tempo di bilanci per le squadre, soprattutto per quelle che hanno grandi obiettivi come il Bari.

Fonte: Martina Manta
Fonte: Martina Manta

I biancorossi sono in piena corsa per la zona Playoff di Serie B, ma la loro ambizione punta ancora alla promozione diretta. In questa direzione è andato il calciomercato, bilanciando le partenze di Porcari e Sabelli con gli arrivi a Bari di giocatori come Cissokho, Minala e Lazzari.
Il bilancio per i galletti, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, lo fa Razvan Zamfir. Il direttore sportivo del Bari si esprime con toni soddisfatti riguardo al lavoro svolto: “Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo fissati. Si tratta di pedine arrivate in ruoli in cui eravamo scoperti e in sintonia con le nostre aspettative. Si tratta di calciatori che erano richiesti da tanti club – rivela il ds del Bari – e che siamo riusciti a portare a Bari con determinazione. Lazzari-Porcari è stata un’occasione last-minute, abbiamo preso in prestito un calciatore che avrà sei mesi per rilanciarsi da noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *