Bundesliga: vince ancora il Bayern, tre punti importanti per l’Hertha Berlino

La 23° giornata di Bundesliga si apre con il ritorno alla vittoria dell’Hertha Berlino che, grazie al gol di Ibisevic, mantiene la terza posizione della classifica e l’eventuale qualificazione in Champions League.

Author Peter Price, 1600.iso (flickr)
Author Peter Price, 1600.iso (flickr)

Vittoria anche per i Bavaresi del Bayern, che nel secondo tempo contro il Wolfsburg si scatenano con Coman Lewandowski. Colpaccio dell’Hannover, vittorioso 2-0 contro lo Stoccarda.

COLONIA – HERTHA BERLINO 0-1: Torna finalmente alla vittoria l’Hertha Berlino. La squadra di Dardai apre la 23° giornata con la vittoria esterna ai danni del Colonia. Stella della serata, il bosniaco Ibisevic, al settimo sigillo stagionale.

AMBURGO – INGOLSTADT 1-1: Un gol per parte al Volksparkstadion, dove Amburgo e Ingolstadt. Al gol di Drmic per i padroni di casa risponde Hinterseer per gli ospiti.

WERDER BREMA – DARMSTADT 2-2: Botta e risposta tra Werder Brema e Darmstadt. 2-2 il punteggio finale, con gli ospiti trascinati da Wagner (rigore) e Sulu vicini al vittoria finale dopo aver risposto al gol di Ujah. All’89’, però, Pizarro riporta in parità il match.

STOCCARDA – HANNOVER 1-2:  L’Hannover espugna la Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. Andati sotto per un gol di Werner, gli ospiti rispondono con una doppietta (un gol per tempo) di Schulz.

WOLFSBURG – BAYERN MONACO 0-2: Altra vittoria per il Bayern Monaco che avvicina i Bavaresi sempre di più al titolo. 2-0 nei confronti del Wolfsburg che portano la firma, entrambe nella ripresa, di Coman e Lewandowski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *