Bundesliga, vittoria sotto la neve per l’Herta

Vittoria sotto una fitta nevicata per l’Herta Berlino, bene l’Inglostadt che batte il Darmstadt e si porta ad un punto dallo Schalke: sono questi i due risultati che chiudono la giornata di Bundesliga.

Olympiastadion Berlino - Autore Onderwijsgek (wikipedia)
Olympiastadion Berlino – Autore Onderwijsgek (wikipedia)

Si parte da Berlino dove i padroni di casa dell’Herta battono con il minimo sforzo l’Hoffenheim. A decidere la gara, sotto una neve battente, è l’autorete di uno sfortunatissimo Polanski, che supera il proprio portiere. Quarto posto per i bianco blu, che sorpassano momentaneamente il Borussia Moenchengladbach e coltivano sempre più il sogno Champions.

Nell’altra gara è 3-1 tra Inglostadt e Darmstadt, con i padroni di casa che prima passano in svantaggio a causa del gol di Sulu ma recuperano e ribaltano il risultato tra il 58’ e il 60’ con Bauer e Hartmann. A chiudere definitivamente il match a due minuti dalla fine la doppietta di Hartmann. Balzo in classifica dell’Inglostadt che si porta ad un punto dalla zona Europa, mentre gli ospiti conservano quattro lunghezze di distanza dalla retrocessione nonostante la sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *