Cagliari, Fossati non si fida: “Mi aspetto sorprese dal Crotone”

Il Cagliari continua il suo campionato in cerca di punti preziosi per il passaggio diretto in Serie A. La formazione sarda è partita benissimo, ma nelle ultime gare ha dovuto rallentare il passo. Pesante la sconfitta rimediata sul campo del Novara che ha permesso al Cesena di agguantare la seconda posizione. Il Crotone, vera sorpresa, rimane saldo in testa non concedendo nulla alle inseguitrici.

genoa
Fonte: Laura Rossetti

I rossoblu puntano a risalire immediatamente nel massimo campionato italiano, ma la rotta deve essere invertita il prima possibile. Il centrocampista Fossati si aspetta sorprese da questa Serie B tanto combattuta e non nasconde di non fidarsi del Crotone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito GianlucaDiMarzio.com: “Dualismo con Di Gennaro? Non lo chiamerei assolutamente così. Siamo un ottimo gruppo e ho un bel rapporto con Davide come con tutti gli altri compagni. Anzi, secondo me dimostreremo di poter giocare assieme e di andare d’accordo anche in campo oltre che fuori. Per questo dico che il termine ‘dualismo’ è errato. Siamo compagni di squadra e dobbiamo pensare al collettivo. Non esiste nessun tipo di problema. Le rivali per il campionato? Sulla carta penso che continuino ad essere Bari, Pescara, Cesena e Spezia che sono ottime squadre. Bisogna poi stare attenti al Crotone che sta facendo molto bene, però dal campionato di B bisogna sempre aspettarsi di tutto, ci saranno sorprese fino alla fine”.

Il giocatore è stato acquistato a titolo definito dal Perugia dopo una stagione con 33 presenze e 3 reti. Il ragazzo è un prodotto del vivaio dell’Inter preso successivamente dai cugini rossoneri. Tante le squadre dove ha militato in prestito tra cui il Latina, il Bari e l’Ascoli. Il Cagliari ha deciso di tesserare definitivamente il giocatore e puntare fortemente su di lui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *