Cagliari, tecnico nuovo in Serie A? Ventura e Gasperini in lizza per la panchina

Manca ancora poco per il Cagliari e finalmente potrà dire addio al purgatorio della Serie B e riabbracciare i campi della Serie A.

Gasperini - Fonte: genoacfc.it
Gian Piero Gasperini – Fonte: genoacfc.it

Ma per gli isolani non è un ottimo momento che con cinque sconfitte nelle ultime otto partite stanno perdendo la corsa al primo posto in classifica ai danni del lanciatissimo Crotone. Sia per questo momento di flessione sia per affrontare al meglio il ritorno ai piani alti, la dirigenza del Cagliari sta pensando ad un cambio in panchina.
Secondo Tuttosport, per i sardi Massimo Rastelli non sarebbe l’uomo giusto per puntare ad una salvezza tranquilla nella prima stagione del rientro in Serie A. In questa ottica e anche per dare una struttura alla squadra per il futuro sono due i nomi che il Cagliari sta puntando: Giampiero Ventura del Torino e Gian Piero Gasperini del Genoa.

Al momento entrambi i tecnici sono occupati con le rispettive squadre, ma da tempo parecchi rumors li danno in partenza alla fine della stagione in corso. I rossoblu potrebbero approfittarne ed aprire un nuovo ciclo con un tecnico abituato alla lotta per rimanere in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *