Calciomercato Atalanta, Reja: “Tre acquisti? Meglio uno, ma che ci migliori”

Nelle ultime ore, il nome di Christian Ledesma del Santos sta stuzzicando le idee dell’Atalanta e del suo mister, Edy Reja, il quale avrebbe manifestato già tutto il suo gradimento alla notizia secondo cui il regista vorrebbe tornare in Italia per stare vicino alla sua famiglia.

Edy Reja (Fonte immagine: violachannel.tv)
Edy Reja (Fonte immagine: violachannel.tv)

L’intervista rilasciata dallo stesso Reja su “L’eco di Bergamo” rimane sul medesimo concetto. Infatti, di fronte alla domanda secondo cui l’Atalanta sarebbe attiva per rinforzare il centrocampo, l’esperto allenatore ha risposto: Io le posso solo dire che a tre facce nuove solo per completare l’organico preferisco magari un solo giocatore che ci migliori seriamente. “

Mi fido della società, certo. Io lavoro per ottenere il massimo dai giocatori che alleno. Questo è il mio mestiere. Posso aggiungere che di certo non ci muoveremo dalla via maestra: il nostro gioco è questo, chi arriverà sarà funzionale al nostro progetto di calcio. Perché qui si tratta di costruire, con tempo e pazienza”.

Oltre a Ledesma, che però ricopre lo stesso ruolo dell’ottimo De Roon, si segue la mezz’ala Freuler, in forza al Lucerna, ma anche l’attaccante Sylla dell’Anderlecht. Obbiettivi su cui l’Atalanta ha già presentato una proposta. In uscita D’Alessandro, che piace al Carpi. Rumors suMoralez, mentre Grassi è finito sul taccuino di FiorentinaTorino