Calciomercato, Atalanta: ufficiale l’arrivo di Borriello

Dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite numerose voci di calciomercato riguardanti Marco Borriello, l’attaccante ha finalmente trovato una nuova squadra con cui disputare la seconda parte di stagione, dopo aver risolto consensualmente il proprio contratto con il Carpi (società con la quale aveva militato dalla scorsa estate fino ad oggi, collezionando 12 presenze e 4 goal in Serie A).

Marco Borriello (Fonte: Tommaso Naccari)
Marco Borriello (Fonte: Tommaso Naccari)

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet Gianlucadimarzio.com, Borriello ha firmato un contratto con l’Atalanta fino al prossimo giugno e sarà già da domani agli ordini del suo nuovo mister Edy Reja. Un rinforzo importante per il reparto offensivo della formazione bergamasca, a caccia da diverse settimane di un centravanti esperto ed in grado di fare anche reparto da solo in Serie A. Per Borriello quello nel club orobico è addirittura il quinto cambio di maglia negli ultimi tre anni, avendo vestito in questo lasso di tempo le casacche di Roma, West Ham, ancora quella giallorossa, del Genoa e quella del Carpi.

Con l’approdo del centravanti napoletano classe 1982 (e la presenza in rosa anche di Mauricio Pinilla) l’Atalanta a questo punto potrebbe cedere in questi ultimi giorni di calciomercato l’attaccante argentino German Denis, richiestissimo in patria dall’Independiente, società nella quale “il Tanque” aveva già militato dal 2006 al 2008 prima di approdare al Napoli.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *