Calciomercato, Barcellona: forte interesse per Pjanic, la Roma chiede 40 milioni

Sfida dai tanti temi quella tra Barcellona e Roma di questa sera, compresi quelli che non riguardano il rettangolo verde.

Miralem Pjanic - Fonte: Alessandro Losito
Miralem Pjanic – Fonte: Alessandro Losito

L’incontro di Champions League potrebbe essere una passerella per i giocatori giallorossi sotto la stretta osservazione della società blaugrana, che sembra interessata a più di un membro della rosa capitolina. Se attraverso le parole di Dani Alves si è appreso dell’apprezzamento per Alessandro Florenzi, non è ancora stato reso esplicito l’interesse del Barcellona per Miralem Pjanic anche se sembra ormai palese.
Il 25enne bosniaco della Roma, pezzo pregiato dei giallorossi, è finito nel taccuino dei catalani che sono pronti a portarlo in Spagna durante la prossima finestra di mercato estiva. Ma, come riporta Sky, ci sono già stati dei tentativi: i blaugrana infatti avrebbero in passato avanzato già due offerte alla Roma per Pjanic, entrambe rispedite al mittente.

Il motivo? Valutazione ritenuta troppo bassa: la Roma per lasciar andare il centrocampista bosniaco chiede almeno 40 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *