Calciomercato, Bologna: sempre più vicino l’ingaggio di Zuniga dal Napoli

Il buon momento del Bologna sta incentivando la società rossoblu a muoversi sul mercato, alla ricerca di nomi che rinforzino significativamente la rosa.

Juan Camilo Zuniga - Fonte: Anders Henrikson (Flickr)
Juan Camilo Zuniga – Fonte: Anders Henrikson (Flickr)

Uno di questi è quello di Juan Camilo Zuniga, l’esterno colombiano di proprietà del Napoli ma che da inizio stagione non si è ancora visto in campo. Il 30enne ex Siena, alla sua settima stagione in maglia azzurra, potrebbe convincersi a lasciarla andare per ritrovare continuità di gioco che ormai gli manca da troppo tempo.
Bologna potrebbe essere un’ottima piazza per Zuniga, con un allenatore come Donadoni che usa molto il gioco sugli esterni ed il colombiano potrebbe esserne una pedina fondamentale. L’ostacolo al momento sarebbe rappresentato dall’ingaggio del giocatore: del milione e mezzo che percepisce l’esterno destro il Bologna potrebbe arrivare a coprirne un milione, lasciando il resto a carico del Napoli.

I partenopei, per chiudere la trattativa, potrebbero chiedere di inserire anche un’opzione per Adam Masina, il 22enne italo-marocchino che si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *