Calciomercato, Bologna: si cercano rinforzi sull’esterno, in lista Biabiany e Iturbe

Il Bologna sta lentamente ingranando e ne è prova il pareggio trovato con la Roma. Serve qualcosa in più per il salto definitivo ed il mercato potrebbe essere la soluzione.

Jonathan Biabiany (fonte: www.inter.it)
Jonathan Biabiany (fonte: www.inter.it)

Pantaleo Corvino è già da tempo al lavoro per portare in rossoblu qualche rinforzo di qualità a gennaio e, seguendo gli schemi utlizzati da Roberto Donadoni, il reparto dove acquistare è la fascia offensiva. Il Corriere di Bologna ha riportato oggi due nomi su cui il ds del Bologna sta lavorando, due nomi di spessore.

Il primo su cui i bolognesi stanno lavorando è Jonathan Biabiany, l’esterno dell’Inter che già da qualche settimana è stato chiesto ai nerazzurri. In occasione della sfida tra le due squadre Corvino ha chiesto direttamente a Piero Ausilio informazioni sull’esterno francese, ma il dirigente nerazzurro ha aperto alla possibilità solo se potrà arrivare qualcuno a coprire lo stesso ruolo (da qui acquista senso l’accostamento Candreva-Inter).

Il secondo nome per l’esterno offensivo è quello di Juan Manuel Iturbe della Roma, che il ds del Bologna ha chiesto ai giallorossi al termine dell’incontro di sabato sera. Dopo che all’ultimo il passaggio dell’argentino al Genoa in estate è saltato, Iturbe torna tra i giocatori in uscita dalla Roma e il Bologna potrebbe ottenerlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Per il momento sono solo trattative al primo stadio, ma Corvino lavora sodo per garantire almeno uno dei due esterni al Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *