Calciomercato, Chelsea: Falcao vuole cambiare aria, per lui Monaco e Barcellona

Lo scarso utilizzo di Radamel Falcao da parte di Jose Mourinho sta facendo scatenare la stampa britannica, che alimenta diverse voci di mercato.

Fonte immagine: The Sport Review
Radamel Falcao (Fonte immagine: The Sport Review)

L’attaccante arrivato questa estate al Chelsea sta rendendo ben al di sotto delle aspettative. In nove presenze complessive il 29enne colombiano ha realizzato una sola rete, situazione che ha creato malumore da entrambe le parti. Se per il Mirror la dirigenza dei Blues non è stata convinta dalle prestazioni della punta ex Manchester United, il Sun rilancia affermando che è il giocatore che è insoddisfatto del suo scarso utilizzo e vorrebbe cambiare aria al più presto.
Entrami i giornali sono però d’accordo nel riferire che la prima soluzione per l’attaccante del Chelsea sarebbe un ritorno al Monaco, club che l’ha ceduto in prestito in Premier League anche la scorsa stagione. Addirittura si profilerebbe un trasferimento già nella prossima sessione di calciomercato a gennaio.

Ma il club del Principato non è l’unico interessato a Falcao. Da oltremanica infatti giunge notizia di un interessamento da parte del Barcellona, che già a gennaio potrebbe prelevare il colombiano dal Chelsea per aggiungerlo al suo già strepitoso parco attaccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *