Calciomercato, Chelsea: in quattro su Ivanovic, Milan e Inter guidano l’inseguimento

Una carriera che parla da sola, qualità immutata e un contratto in scadenza a giugno: questi gli ingredienti che hanno scatenato la corsa a Branislav Ivanovic.

Branislav Ivanovic - Fonte: John Dobson (Wikipedia)
Branislav Ivanovic – Fonte: John Dobson (Wikipedia)

Il difensore del Chelsea è il difensore più chiacchierato sul mercato degli ultimi tempi, con il suo nome accostato a diversi club che lo stanno cercando per rivitalizzare il reparto arretrato. Tra questi spiccano Milan e Inter, che farebbero affidamento sul terzino destro che può giocare anche da centrale per puntellare il reparto. Se nei rossoneri sarebbe un nuovo punto di riferimento per le giovani leve del reparto, tra i nerazzurri sarebbe essenziale nel suo apporto sull’esterno dove da tempo manca un fuoriclasse.
Ma non sono gli unici due club sulle tracce del 31enne serbo: come riporta il Daily Mail infatti c’è anche il Manchester City, pronto a far rimanere Ivanovic in un altro club di punta della Premier League come il Chelsea. Infine, anche lo Zenit San Pietroburgo ha dimostrato interesse per il terzino destro, dove ritroverebbe ad allenarlo Villas Boas.

In tutto questo, rimane il Chelsea che certamente non sta a guardare. I Blues stanno infatti studiando l’offerta migliore da proporre a Ivanovic per convincerlo a rimanere ancora a giocare nello Stamford Bridge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *