Calciomercato, Chelsea: sempre in uscita Falcao, per lui si fa sotto lo Zenit

Il Chelsea continua a deludere e delusi sono i suoi giocatori. Alcuni stanno già cercando di lasciare i Blues, tra cui Radamel Falcao.

Radamel Falcao. Fonte: Philippe Agnifili (flickr.com)
Radamel Falcao. Fonte: Philippe Agnifili (flickr.com)

Da settimane ormai il 29enne colombiano è dato in uscita, deluso dalla sua seconda esperienza in Premier League tanto quanto è deluso il Chelsea delle sue prestazioni. La soluzione ventilata da tempo è quella della cessione, con tanti club in fila per proporsi all’attaccante: Barcellona, Villarreal, Valencia, ritorni al Monaco o al Porto, persino la Fiorentina è stata accreditata tra le pretendendi.
Ma El Tigre, secondo un’indiscrezione confermata dal The Telegraph, è entrato anche nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. Sarebbe una soluzione più che stimolante per Falcao, che ritroverebbe due pezzi fondamentali del Porto con cui nella stagione 2010/2011 ha conquistato l’Europa League. Il club russo infatti è guidato in panchina da Andre Villas-Boas, mentre il riferimento attuale in attacco è il brasiliano Hulk.

Una reunion da urlo per Falcao ed un’occasione d’oro per lo Zenit, che potrebbe ricostruire un trio che ha conquistato l’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *