Calciomercato, El Shaarawy: il Faraone pronto a tornare in Serie A, in tre su di lui

Sembra non aver avuto successo il trasferimento in Ligue 1 di Stephan El Shaarawy, che nel Monaco non ha trovato quello spazio in campo che stava cercando.

el shaarawy
(Stephan El Shaarawy – Foto: Salvatore Suriano)

Questo potrebbe precludergli anche un’eventuale convocazione in Nazionale per Euro 2016 e la voglia di cambiare aria sembra predominante. Questo clima potrebbe portare il Faraone, di proprietà del Milan, a rientrare in Serie A per mettersi ancora in mostra e le pretendenti non mancherebbero.
E’ Premium Sport a rivelare quali sono le tre squadre al momento più vicino al 23enne di Savona. La più difficile da intraprendere è la strada che porta alla Juventus: voci rivelano che si potrebbe intavolare una trattativa che porterebbe Caceres al Milan, ma El Shaarawy si calerebbe in una realtà ormai ben cementata per quanto riguarda il riparto offensivo. Da tempo invece si accenna ad un possibile ritorno al Genoa, che avrebbe invece bisogno di nuova linfa in attacco, ma mancherebbe dei fondi e del giusto palcoscenico per poter tenere il giocatore offensivo.

L’opzione più plausibile è quindi, per il momento, quella che vedrebbe Stephan El Shaarawy trasferirsi alla Fiorentina. I viola sembrano infatti intenzionati a cedere Giuseppe Rossi in questa finestra di mercato e il giocatore di origini egiziane farebbe al caso loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *