Calciomercato Fiorentina, caso Salah, parla Mencucci: “Procedimento in corso alla Fifa”

Con l’avvicinassi del big match di Serie A tra Fiorentina e Roma, altro test importante per la squadra di Paulo Sosa, attualmente stabile al primo posto in classifica; torna a far discutere il “caso Salah“.

Mohamed Salah fonte: profilo facebook ufficiale asroma
Mohamed Salah fonte: profilo facebook ufficiale asroma

 

Il giocatore egiziano, arrivato Firenze lo scorso gennaio nel corso dello scambio  Cuadrado-Salah tra i viola e il Chelsea, è attualmente a Roma dove sta confermando i suoi valori. Il suo arrivo nella capitale è stato però tutt’altro che semplice: i contrasti con la Fiorentina si sono infatti portati avanti per tutta l’estate e sono ancora in corsa.

Così infatti si è espresso l’Ad dei viola Mencucci alla trasmissione Viola Express su Tele Iride: “C’è un procedimento in corso alla Fifa che deciderà se il comportamento del giocatore sia stato giusto o meno. Se non verrà ritenuto corretto Salah potrà essere sanzionato nel modo opportuno perché aveva firmato con noi un contratto pluriennale. Quella clausola che gli concedeva un fantomatico diritto di veto valeva solo per tornare al Chelsea. Il denaro ha prevalso”.

Il capitolo quindi non è chiuso e si aspettano ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *