Calciomercato, Fiorentina: continua la corte del Crystal Palace per Babacar

Khouma el Babacar non è molto utilizzato da Paulo Sousa nella Fiorentina, ma quando ne ha avuto la possibilità ha sempre lasciato il segno.

Fonte: genoacfc.it
Fonte: genoacfc.it

Il 22enne senegalese in attacco con la maglia viola ha sempre sofferto la concorrenza di chi gli stava davanti e per lui potrebbe essere arrivato il momento di diventare protagonista con un’altra maglia. Il Crystal Palace infatti è da tempo alla ricerca di una punta e Babacar corrisponde al profilo ricercato dal club londinese.
Gli Eagles vogliono dare continuità ai risultati positivi di questa prima parte di stagione, che li hanno portati al settimo posto in Premier League. Incassato il rifiuto della Juventus a cedere Zaza, il Crystal Palace ha virato su Babacar e, secondo il Daily Mirror, con un’offerta importante alla Fiorentina: 10 milioni di sterline, equivalenti a circa 14 milioni di euro.

Una forte tentazione per la Fiorentina, che avrebbe anche già in mente il possibile sostituto: voci di mercato danno i gigliati interessati a riportare Graziano Pellè in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *