Calciomercato, Fiorentina: forte interesse per Pellè, ma la richiesta è alta

Con Rossi sul piede di partenza e Babacar che riceve offerte invitanti, la Fiorentina sta seriamente considerando di acquistare un nuovo attaccante.

Graziano Pellè (fonte: Wouter Engler, own work, commons.wikimedia.org)
Graziano Pellè (fonte: Wouter Engler, own work, commons.wikimedia.org)

La prima opzione, come è consolidato da giorni, è Graziano Pellè. L’attaccante italiano in forza al Southampton sta continuando a dimostrare il suo valore in Premier League e il suo ritorno a 30 anni in Serie A potrebbe essere quello giusto. La maturità raggiunta in campo, confermata dalle numerose convocazioni in Nazionale, e un allenatore moderno come Paulo Sousa potrebbero garantirgli stavolta anche il successo nel campionato italiano con la maglia di un club che punta in alto come la Fiorentina.
E’ inevitabile però che un giocatore di un certo livello si debba pagare anche più di quanto ci si immagini. A fermare per adesso i viola è infatti la richiesta del Southampton che, come riporta Tuttosport, equivale a 15 milioni di euro. Per la Fiorentina questa è una cifra eccessiva per Pellè e li costringe a rivedere le proprie mosse: iniziare trattative al ribasso per il 30enne azzurro, cercare altri profili o trattenere i propri attaccanti sembrano le uniche opzioni al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *