Calciomercato Fiorentina, ipotesi prestito per rilanciare Giuseppe Rossi

Una strada, quella verso il definitivo recupero, quantomai in salita a causa del poco spazio trovato finora e di alcuni meccanismi tattici non ancora appresi del tutto: da qui spunterebbe l’idea del prestito che, in fin dei conti, farebbe bene ad entrambe le parti.

Giuseppe Rossi. Fonte: Federico Berni
Giuseppe Rossi. Fonte: Federico Berni

La Fiorentina e Giuseppe Rossi potrebbero prendere questa importantissima decisione a gennaio. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘ViolaNews‘, Federico Pastorello, agente dell’attaccante, discuterà a breve con la società riguardo il futuro del suo assistito per cercare la soluzione più adatta. Il club gigliato al momento non è del tutto convinto di far partire il giocatore ma, se le cose rimarrannò così e la volontà dello stesso Pepito si farà sentire, le carte in tavola potrebbero cambiare. Rossi ha tanta voglia di tornare a calcare i campi con più continuità, per cercare di tornare quello di un tempo. E chissà se non lo potrà fare altrove: complici il grande rendimento di Nikola Kalinic e le gerarchie di Paulo Sousa, a Firenze l’ex Villareal sta faticando, avendo disputato 8 partite in Serie A e 3 in Europa League, dove ha messo a segno 2 reti.

Insomma, il bivio a breve sarà alle porte con la Viola e il classe 1987 che dovranno decidere insieme che strada intraprendere.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *