Calciomercato, Fiorentina: pazza idea per il portiere, avviati i contatti con Sirigu

Tatarusanu portiere titolare in Serie A, Sepe estremo difensore di Europa League e Coppa Italia: ma chi sarà il vero numero uno della Fiorentina?

sirigu italia
(Salvatore Sirigu – Foto: Salvatore Suriano)

Stando alle ultime notizie di mercato, nessuno dei due. Rimbalza dalla Francia infatti la notizia che i viola si stanno interessando in prima persona per un portiere che i Ligue 1 trova sempre meno spazio. Si tratta di Salvatore Sirigu, 28enne azzurro che dall’estate 2011 ha salutato la Serie A per trovare posto nel Paris Saint Germain e che con l’interesse della Fiorentina potrebbe presto farvi ritorno.
Lo stesso PSG che dall’inizio di questa stagione gli sta sempre più preferendo il tedesco Kevin Trapp, acquistato nell’ultima sessione di mercato dall’Eintracht Francoforte. La rivalità ha portato Sirigu a difendere i pali dei parigini solo in tre partite e, probabilmente, a perdere anche un pò di terreno nella corsa a vice Buffon nella nazionale italiana in vista degli Euopei di quest’anno.

Mettete tutte queste informazioni in un frullatore ed otterrete le succose indiscrezioni raccolte da FootMercato.net, portale internet francese che rivela come la Fiorentina sia entrata in contatto diretto con il portiere del PSG. L’ostacolo più grande al momento sembra il club transalpino, da convincere a privarsi già a gennaio del suo secondo portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *