Calciomercato, Genoa: Pandev messo sul mercato per arrivare a Giuseppe Rossi

In queste ore si sta intensificando il grande giro di attaccanti che dall’inizio di questa sessione di calciomercato sta scuotendo la Serie A.

Rossi
Giuseppe Rossi
Fonte: ViolaChannel

Uno dei crocevia di questo via-vai di punte sembra essere il Genoa, protagonista tanto in entrata quanto in uscita. Per il grifone da giorni si vocifera della partenza di Perotti (direzione Roma) e del possibile ritorno di El Shaarawy, conteso proprio ai giallorossi.
Ma è anche Giuseppe Rossi, stando a Pianetagenoa1893, ad attirare le attenzioni dei rossoblu. La Fiorentina ha messo in uscita la punta azzurra, che allo stesso tempo sta cercando un club che gli conceda minuti in campo per assicurarsi un posto nell’Italia di Conte per gli Europei. Il tutto sarebbe però legato a doppio filo ad un’altra cessione importante del Genoa: quella di Goran Pandev, l’attaccante macedone, arrivato in estate dal Galatasaray, che non ha mai impressionato in questi mesi.

Per accelerare la trattativa ed allontanare le sirene spagnole (Villarreal e Getafe), il Genoa potrebbe discutere anche della partenza verso Firenze di Sebastian De Maio, dopo quella di Tino Costa, argomenti che secondo Sky Sport 24 potrebbero rafforzare la posizione del grifone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *