Calciomercato Inter, arriva Eder: ” C’era anche il Leicester ma ho scelto i Nerazzurri. Pronto per il derby”

Eder ha firmato un contratto fino al 2020 con l’Inter.

Eder e Dessena (Fonte: www.cagliaricalcio.net)
Eder e Dessena (Fonte: www.cagliaricalcio.net)

La società stessa ha annunciato l’operazione di mercato:

“F.C. Internazionale comunica ufficialmente l’arrivo di Citadin Martins Eder dall’U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L’attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020”.

Intanto le prime parole del giocatore sono state di gratitudine nei confronti di Thoir ma anche di Ferrero e dei tifosi blucerchiati:

Opportunità enorme, cercherò di sfruttarla dopo i tanti sacrifici fatti finora. Ringrazio Thohir per la chance. E’ vero, c’era anche il Leicester ma poi ho sentito Mancini. Io sto bene, sono a disposizione del tecnico per il derby col Milan. Dalla Samp esco a testa alta, a Genova 4 anni e mezzo molto belli che mi hanno dato tanto. Ringrazio il club, Ferrero e i tifosi per il supporto che mi hanno dato fin da quando sono arrivato, ed ara un periodo davvero duro. Numero di maglia? Mi piacciono 7 e 17 ma primo giorno alla Samp vedo un cartello che dice 23 chilometri per Genova ed è arrivata l’illuminazione. Così ho scelto quello! L’Inter anche senza Eder ha dimostrato di poter vincere lo scudetto. Io vengo per dare una mano ed essere un’opzione in più. Darò il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *