Calciomercato Inter, parla Pastorello: “Candreva rimarrà a Roma. Handanovic? Definiremo tutto”

Federico Pastorello agente di diversi giocatori della Serie A ha parlato in esclusiva a FcInterNews.

Antonio Candreva a Formello fonte: Alessandra Fanciano
Antonio Candreva a Formello fonte: Alessandra Fanciano

Pastorello si è concentrato su tre giocatori in particolare: Antonio Candreva, Samir Handanovic e Yuto Nagatomo.

Candreva è da qualche stagione nella sfera di interessa dell’Inter che, anche quest’anno, sembrerebbe intenzionata ad acquistare il giocatore. Pastorello però chiarisce: “Posso smentire le voci che vorrebbero Candreva vicino all’Inter. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma. Ho letto anche io sui giornali e sentito di questa possibilità tramite i vari organi di informazione, ma non c’è nulla“.

Per quanto riguarda Handanovic, Pastorello si concentra invece sugli ultimi dettagli da chiarire prima della firma del rinnovo di contratto: “Per quanto riguarda Handanovic, tutto sarà definito tra dicembre e gennaio. Un accordo per 4 anni? Dobbiamo ancora discutere sulla durata“.

Infine Pastorello parla di Nagatomo, (espulso ieri contro il Napoli) giocatore che sembrava in procinto di partire ma che ora potrebbe addirittura vedere il proprio contratto allungato: Parleremo con l’Inter anche di Yuto, ma senza alcuna fretta. La società, comunque, ha aperto circa il rinnovo del contratto (attuale scadenza 2016, ndr). La situazione è cambiata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *