Calciomercato Inter, Ranocchia e Montoya prossimi all’addio

L’Inter lavora sodo per rendere il proprio futuro sempre più roseo.

Andrea Ranocchia (fonte: www.inter.it)
Andrea Ranocchia (fonte: www.inter.it)

Ausilio e Mancini, come annunciato dallo stesso presidente Thohir, hanno infatti già le idee chiare sulle mosse per la prossima finestra di mercato; mosse che non riguarderanno solo l’arrivo di nuovi giocatori ma anche l’addio di alcuni.

Tra questi i nomi più caldi riguardano il reparto difensivo con Andrea Ranocchia e Martin Montoya sempre più lontani da Milano, come spiegato dalla Gazzetta dello Sport.

L’ex capitano neroazzurro sa di non rientrare più nei piani del mister Mancini e pertanto pensa all’addio spingendo per restare in Italia e, proprio per questo, come si legge sulla rosea, la destinazione Milan sembrerebbe più la probabile, dato anche l’accordo raggiunto tra il difensore rossonero Mexes e la Fiorentina.

Montoya invece, arrivato dal Barcellona in estate e mai davvero ambientatosi all’Inter, potrebbe tornare in Spagna in anticipo. La sua partenza lascerebbe così libero un posto da esterno che i neroazzurri vorrebbero vedere occupato da Jacopo Sala, duttile giocatore del Verona che tanto ha impressionato nel match di San Siro.

Non c’è tregua quindi per gli uomini di mercato neroazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *