Calciomercato, Juventus: Dybala diventa pezzo pregiato, Barcellona e PSG interessate

Sette reti da inizio stagione ed una valutazione che sale di venti milioni: l’acquisto di Paulo Dybala sembra essere stato un affare d’oro per la Juventus.

dybala palermo juventus
Paulo Dybala (Fonte: Alessandra Lo Monaco)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, dopo le ultime prestazioni dell’argentino la sua valutazione è arrivata a 60 milioni di euro, dopo che i bianconeri hanno sborsato 40 milioni l’estate scorsa per acquistarlo dal Palermo. Ma questa impennata del valore del cartellino di Dybala ha di conseguenza attirato l’attenzione dei club più prestigiosi che ora lo vorrebbero nella loro rosa.
Il Barcellona sarebbe interessato sulla parola di Lionel Messi che vorrebbe il suo connazionale in blaugrana per rinfoltire un reparto avanzato già stellare. Anche il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi sul talento della Juventus per il futuro, data la giovane età dell’attaccante.

Queste di Barça e PSG per ora rimangono solo voci senza futuro. Non solo la valutazione di Dybala è salita, ma ora per la Juventus l’argentino è entrato nella lista degli incedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *