Calciomercato Juventus: Lavezzi in bianconero?

Ormai alle porte di gennaio, si diffondono le prime incessanti voci di mercato che vorrebbero l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, attualmente di proprietà del PSG, prossimo ad una nuova esperienza in Serie A in veste bianconera!

Lavezzi - Fonte football.uagallery122173324.html (Wikipedia) Илья Хохлов
Lavezzi – Fonte football.uagallery122173324.html (Wikipedia) Илья Хохлов

Dopo aver giocato nel Napoli dal 2007 al 2012, il nome del talentuoso fantasista del club parigino è ora associato alla Juventus di Massimiliano Allegri, da sempre interessata al cartellino del giocatore sin dalla sua esperienza con i partenopei.

Tuttavia, se non è da escludere categoricamente un ritorno del “Pocho Lavezzi” nel bel Paese, sembra certo che l’attaccante al momento non rientri nel mirino dei prossimi acquisti di gennaio della Vecchia Signora, già in possesso di una vasta gamma di scelta per quanto riguarda il proprio reparto offensivo.

Dunque la Juventus, già in trattativa proprio con l’entourage di Lavezzi, sarebbe maggiormente interessata a riscattare, mediante la formula del parametro zero, il giocatore durante il mercato estivo, approfittando anche del fatto che l’argentino non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il PSG ed anzi dovrebbe risultarne svincolato già da febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *